e adesso spengete i motori e accendete l’immaginazione


Jessica: “Pensavo che Machete non mandasse messaggi SMS”.
Machete: “Machete improvvisa”

In punta di piedi la prima uscita del drive-in “Gelosia”: risolti tutti gli impedimenti tecnici della vigilia, drive-in 1.0 è interattivo, tecnicamente attrezzato, piace al suo primo pubblico. Effetto incontri ravvicinati del terzo tipo per i fortunati che hanno assistito.
Radio-gelosia, postazione mobile del drive-in, scrathccia negli impianti stereo dei partecipanti e scatena l’isteria dei fan.

popcorn, pattini a rotelle, fari abbaglianti, un microfono, fascette e nastro americano, neon al vood, dei sedili recrinabili, l’abitacolo, lo specchietto retrovisore, un mixer, la frequenza, la frontiera, il mexicano, marciapiedi, cani a bordo, tutt’intorno è buio e silenzio

Domenica 10 Aprile 2011

This entry was posted in Drive-in, tutte le uscite and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to e adesso spengete i motori e accendete l’immaginazione

  1. billi b. says:

    Sono troppo stanco, parcheggio qui. Dormire. Niente da dire solo dormire. Buio. Il lampione frigge. Ma poco. Sopportabile. Che strada mi ha portato qui? Dormire. Il lampione frigge ma poco. Buio o quasi. Mi sto addormentando, finalmente.
    Un cane. Abbaia. Abbaia divertito, gioca. E io mi sveglio. Filtrano delle luci che prima non si vedevano. Io…dormire… Mi affaccio. C’è una luce. Un po’ di gente. Un’insegna luminosa…Leggo male. La miopia. La stanchezza del viaggio. C’è un’insegna. Drive-in Gelosia. Non posso crederci. Stanno per proiettare un film. Adesso faranno un baccano della malora. Dormire. Cristo santo ma proprio qui con tutti i iparcheggi che ci sono!!!
    DORMIREEEEEE.
    Si avvicina qualcono che sembra non fare sforzo per camminare. La miopia? No, è sui pattini. Una ragazza bruna sui pattini si avvicina. Sempre di più. Eccola, lo sapevo; mi bussa:
    CIAO
    CIAO
    CHE FAI QUI?
    VORREI DORMIRE
    NON VORRESTI VEDERE UN FILM?
    VORREI DORMIRE…
    COME PREFERISCI ME SE TI VA METTI LA RADIO SU 97 e 5 E POTRAI SENTIRE IL FILM….TRASMETTIAMO VIA FM…NESSUN DISTURBO ALLA QUIETE…CIAAAAAO…A, E SE VUOI BIRRA O DEI POP CORN…SFANALA…
    Non ci credo, riparte. Leggera com’è arrivata. Non ci credo è bellissimo, non mi sarei mai aspettato tutto questo. Ok, ma io devo dormire. Va bene, forse accendo la radio…trasmettono uno splatter…dai sì giusto un po’…e poi dormire. Una birra. E poi dormire. Domani si riparte. Devo consegnare il solito carico di SARDINAS. Ripartire. Chissà magari mi imbatterò in un altro Drive-In Gelosia in altre strade, in un altro parcheggio…Adesso mi guardo il film…
    Buona notte…

Comments are closed.