pausa.

Infinity (Klaas Vocal Edit)

non so quanti ne abbiano esperienza diretta, ma la cola cola fa molto peggio della birra: corrode di più, è piena di zuccheri, e invece di stimolare la produzione endorfinica vi schizza di caffeina. Quindi, è preferibile in un contesto lievemente malato, con l’odore di popcorn, un brutto film, chiusi in macchina, lei e o lui con cui ci volevate provare stasera sono irraggiungibili in qualche altro paese del mondo o magari silenziosi nel sedile passeggeri, ugualmente irraggiungibili, mi bevo una birra? No, meglio una cola. Meglio il software proprietario, dopo tutti i problemi che ci ha dato Linux. Meglio una roulotte isolata in un campo, dopo tutti i problemi che ci ha dato l’affetto, la amicizia, stare insieme stretti stretti, spaventati. Meglio un vecchio motore gasolio, meglio il generatore a benzina, meglio il rumore e le autostrade che la retorica del nucleare, delle energie alternative, che tanto te le vende sempre l’ENI. A proposito, avete notato che via delle tre pietre è giusto di fronte a Toscana Energia? Sarà per quello che sono arrivati i carabinieri?

Comunque, le birre sono finite tutte, invece di cola ne abbiamo avanzate due casse, che bevo a un ritmo pericoloso. Affiancando il furgone alla roulotte, ottengo un bilocale con giardino in mezzo, e aprendo tutti gli sportelli c’è anche aria respirabile. Sotto il sole la lamiera si dilata, facendo ogni tanto un botto come se qualcuno saltasse sul tetto.

This entry was posted in Carovana clustering, Drive-in, tutte le uscite and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to pausa.

  1. jackburton says:

    anche non volendo finisce sempre che quei cattivi ragazzi al jelousy store sono sempre quelli giusti nel posto che pero’ e’ sbagliato. e poi le tre teste di cosa? e’ forse una citazione cerberesca (il cane a tre teste) ma a chi l’intitolano le strade?… proposta ribattezzare il prossimo parcheggio a Lansdale

Comments are closed.