Drive-in #3 Il seme della follia – GIO 12 LUG


Stai in ascolto per sapere dove accadra’ nei 3 giorni precedenti ..

Terzo drive-in
Terzo conclusivo film della cosiddetta triologia dell’ apocalisse del regista americano J.Carpenter.
Il seme della follia,
un film dell’horrore.
Il giorno e’ giovedi 12 Giugno 2012.
Siamo alla vigilia della sentenza finale del processo di Genova 2001 la manifestazione che porto in piazza oltre 1 milione di manifestanti contro il g8 e i potenti del mondo, ma questa non e’ la trama di un film: questa รจ la realta.
Il prossimo 13 luglio dieci persone rischiano di diventare i capri espiatori e vedersi confermare, in Cassazione, una condanna a cento anni di carcere complessivi, una condanna che pende sul loro capo da oramai altri 10 anni, un vero e proprio film dell’orrore.

Il drive-in numero tre e’ dedicato a queste persone, piu ingenui, piu coraggiosi o forse solo piu sfortunate, alle persone che sono rimaste indietro a resistere a una carica e che son finite picchiate, a quelli rimasti per anni ad aspettare una sentenza, rimasti ai domiciliari, rimasti chiusi dentro un romanzo dell’orrore (in questo del tutto simili ai protagonisti de ‘il seme della follia’) . Questo drive-in e’ per voi. Non mollate mai un centimetro: il seme della follia e’ stato gettato, il mutamento della nostra societa sara irreversibile
niente sara piu come prima.

link alla campagna di supporto ai processati http://www.10×100.it/

This entry was posted in Drive-in. Bookmark the permalink.