La domenica mi lasci sempre sola!

codex5
Sesto Drivein Gelosia della avventurosa stagione 2014/15 incontra la… DODICESIMA edizione di Calci dal Basso, Torneo autogestito senz’arbitro, che è lieta di invitarvi nel suo campino sportivo in mezzo ai prati e agli orti occupati.
domenica 14 giugno per un pomeriggio di partite (i 4 quarti di finale dalle ore 16).

A seguire (dalle ore 20) pizzata col forno mobile autocostruito e Drive in gelosia con proiezione+filodiffusione del film :

Il Mundial dimenticato – la vera incredibile storia dei Mondiali di Patagonia ( Lorenzo Garzella e Filippo Macelloni, DOCU,ITA, 2011)

Drive-in sul prato per cui:
Vieni in macchina ma mi raccomando riempila bene!!!
(non meno di 3 oppure penseranno i simpatici calciatori e ciclisti presenti a pienarla senza nessun ritegno con battute sullo sport e puzza di piedi).
Drivein popolare,pizza,pupi e pallone: hai un veicolo elegante o bizzarro a cui accompagnarti?
6 a piedi col tuo telefonino in cuffia, 6 attratto dalle silent-dico e dai salotti di scambisti?, sogni di piazzare un futon sul tetto del tuo fiorino? Non hai le 4 ruote e sogni di finire con uno sconosciuto su un sedile posteriore dall odore di ignoto? vuoi stare un po in disparte a vederti un film sdraiato sul prato a grande distanza dal grosso schermo, tu, la tua radiolina e le lucciole?
E’ la tua occasione non la mancare.
Porta felpa e cuscino, abbandonati ai fruscii delle frequenze pirata del drivein.
Tutto succedera in una notte.

Durante il film verra acceso un forno autocostruito da un vecchio boiler (donato da RADU e socio che recuperano i ferri col camioncino) .
Croccanti e digeribili pizze di pasta madre saranno ispirate da viaggiatrici itale/slave/brasiliani/polacchi di leggendarie odissee passate che si fecero riconoscere in terre di lingua francese come le “moanapizze”.
Ci saranno inoltre birre, coktail a sorpresa , popcorn, e quant’altro vorrete donare
accorrete curiosi!

ma dove?
e dove se non a casa..

Al Cecco Rivolta – via dazzi 3
BUS 14b – 14bc capolinea Niccolò da Tolentino

Baci

This entry was posted in Drive-in and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.