Room 305/2

DRIVEIN #2 – 21 22
DOMENICA 12 DICEMBRE ORE 21.30
(la località verrà pubblicata su questo blog a poche ore dall’evento..)

35 Anni Dopo:
Esiste una stanza nascosta agli occhi tutti, celata da muri schermanti, spessi decine di metri. La, sotto il reattore n°4 di Chernobyl , irraggiungibile e incoffessabile, sta il nuovo luogo di culto, la stanza 305/2. Ci abbiamo messo tanto a riconoscerlo, c’è voluta la sua “crocifissione” prima, la sua “resurrezione” poi, a ben 35 anni dall’anno zero in cui si manifestò in tutto il suo splendore.
Si chiama CORIUM, questo è il suo nome,
una lava artificiale, ma non creata dall’uomo,
piuttosto sfuggita al controllo dell’uomo
e rimasta pulsante e inarrestabile come un potente talismano,
materia plastica radiattiva di uranio e cemento,
che giorno dopo giorno, piano piano,
diventa sempre più calda.

the mystery at chernobyl is unfolding
increased neutron levels at chernobyl 4 how dangerous is corium

E’ il Chernobeat, tutti a ballare!
Pochi sono gli infedeli blasfemi o ignoranti che ancora si oppongono a questo fenomenale culto, fra questi l’Italia che con una mobilitazione di massa e il referendum del 1987 bandì tale culto dalle sue strade, dai suoi quartieri.
Nuove crociate si stanno preparando per convertire i blasfemi e gli scettici, con vangeli che portano il verbo di un energia finalmente pulita in un paradiso di consumi illimitati. Ed eccoci appena giunti nell’era dei “nuclear micro reactor” che promettono impianti nucleari di dimensioni contenute e costi accessibili.
small nuclear

Preghiamo affinchè il demone CTHULHU della “room 305/2”, continui a dormire almeno un altro po’, regalandoci l’ispirazione per una energia finalmente illimitata, noi, non più persone, numeri da schedare e curare secondo protocolli trasnazionali , ma ognuno un piccolo “nuclear micro reactor” che brilli nella notte e si illumini, e radiattivo trasmetta la mutazione della propria liberazione interiore.

fukushima 10 years later
energia nucleare grandi incidenti

Drivein #2 : NUCLEAR PASS



Film::: Maximum Overdrive by Stephen King, USA, 1986, 97′
Film Culto scritto e girato da Stephen King (Foto sul set del Film Maximum Overdrive), realizzato in USA proprio negli stessi mesi in cui un’imprevista esplosione presso Chernobyl (allora URSS) generava il CORIUM.

PS Se vedete per sbaglio questo evento su FB, INSTAGRAM o simili, ingoiate il dispositivo su cui lo leggete e negate tutto , questo evento non è mai esistito…

This entry was posted in Drive-in. Bookmark the permalink.