Un nuovo mostro nasce in citta

logo di "gelosia"
Tenete le antennine alzate e occhio al blog… presto verranno pubblicate le coordinate (DOVE E QUANDO) dell prossima uscita del drive-in nomade urbano, ne hai mai visto veramente uno?

here we goo! e benvenuto al cinema, ecco cerca un posto, guarda meglio… poi una bella manovra, occhio ai fanalini, fren’a mano e via. Se ti va chiudilo il finestrino, vieni da solo e non parlare con nessuno, tieniti nell’ombra, qui nessuno riaccenderà le luci, dormi pure fino a domani oppure sfondati di popcorn e beviti la cola: sfanala a motore acceso su un bel culo in minigonna!
Il telo intanto si tende come può, pallida la luce del proiettore fende il fumo degli scarichi delle auto, dalle autoradio arriva il sibilo fisso del test. E allora butta indietro il sedile e sogna… come si dorme bene nelle case di cui non si conosce il padrone: un parcheggio é territorio di nessuno, puo essere di tutti per una serata al massimo, poi dimentica subito. E ti riporta giù all’incrocio fino al semaforo, automobili soltanto. Per terra nessuna traccia di impronta umana, semmai strisciate di pneumatico. Tutti a bordo! nessuno scenda, arrivati da casa con il proprio sedile, il proprio impianto stereo, la propria visuale, l’appoggia bibite e persino il proprio profumo appeso arbre magic allo specchietto retrovisore. Automobili ad aspettare: autospettatori, nessuna identificazione fu probatoria, tutto si muoveva scompariva e riappariva al prossimo allineamento della costellazione semaforica, nebulosa osmannoro. Noi siamo il culo propellente delle energie alternative che rinnoveranno il pianeta. Evviva mr. Diesel e sogni d’oro al drive-in-gelosia.

This entry was posted in Autogrill, Drive-in, prossima uscita, tutte le uscite and tagged , , . Bookmark the permalink.