autodialogs#1

**-sara iniziato da molto? 10 minuti massimo
mettiti li, nell’angolino buio, dai parcheggia li
secondo me non ci ha visto nessuno.. dici? vieni qui siamo soli.. che fai? hh abbasso il sedile,.. cosi stai piu comoda?
.. mmm pomiciare al drivein, che tecnica il mio latinlover,
spengi la luce senno ci vedono tutti,
dai vieni qui..

**-pronto?
si, pronto?.. ehi ha risposto.. pronto si ciao! siamo in diretta?? fra quanto andiamo indiretta??
si salve qui fabio rossi di radio3, rimanga in attesa per parteciare al gioco “indovina la canzonetta e vinci un win-for-life”
si rimango.. scusa solo una domanda ma sei in studio di trasmissione?? ma dj frangetta e’ li accanto a te!! mi dici come e’ vestito.. ehi ma sei in linea , ehi c’e nessuno??!! m’ha messo in attesa.. alza la radio presto, alza!

3 MINUTI DOPO

“..la canzone di oggi, ripeto va indovinata la canzone che contiene i versi che vo a leggere:

mi piace il modo di guardare
come per farsi perdonare
come fossi vero!
dove hai imparato ad ingannare
…”

indovinate la canzone vincete una nuova autoradio e un tagliando win-for-life tutto da giocare , abbiamo gia in linea il primo sfidante.. vediamo da dove chiama.. pronto?

pronto sei in diretta.. pronto? c’e nessuno?
salve
buongiorno signore lei si chiama ?
giulio
allora giulio dove si trova in questo momento? a lavoro?
si
fo l’impiegato per una ditta di colluttori, lavoro al computer ..e sono in pausa sigaretta..
ah, una bella sigaretta e un onesto lavoratore va in diretta nazionale, che te gliene pare e’ signor giulio?
giulio? c’e ancora in linea?
si , si ci sono ..
ah e’ solo un po timido.. allora proviamoci che dice sig giulio, lo portiamo a casa sto premio??
allora giulio vuole provare a indovinare la frase ..
giulio c’e ancora? non la sento piu..
..mi puo dare un aiutino, una spintarella..
ora cominciamo sig giulio.. no proprio non posso, ho gia dato qualche aiuto prima che andasse in onda il tg, se era gia in ascolto avra apprezzato il suggerimento, mi fermano dalla regia, ho le mani legate sig. giulio non la posso proprio aiutare..
allora come crede.. ripeto la frase o se la ricorda?? dunque che mi dice.. signor giulio? ma c’e ancora sto signor Giulio? che mi dicono dalla regia?
SI CI SONO SOMO IL SIGOR GIULIO, VERAMENTE SONO QUI PER LEGGERE UN COMUNICATO, LO LEGGO: ..
no, ma signor giulio!.. QUESTA CITTA FA SCHIFO, LEI CONDUTTORE MI FA SCHIFO, IO E MIO ZIO FRANCO NON VOGLIAMO PIU ESSERE COMPLICI DI CERTI LOSCHI AFFARI DI FAVORI E MERCANTEGGI DI VITE UMANE, IN DIFESA AI MIEI FRATELLI INCATENATI IN CIMA ALLA GRU nel cantiere FIRMAMENTO alla CEMENTec, LOTTATE RESISTETE!! SIAMO CON VOI .. ma abbassatelo, parte lo sponsor?!.. QUESTA RADIO FA SCHIFO PERCHE NON LASCIA SPAZIO A ALLE LOTTE DEI MIGRANTI, QUESTO CANALE FA SCHIFO, SIETE .. signor Giulio lei nn sa di cosa parla.. DEI PORCI INTELLETUALI DI REGIME, SAPETE TUTTO E TACETE PORCI TENETEVI STRETTO IL POSTO PORCI INTELLETTUAshiiiiiiiiiiiii….. click.

**-oh:la c’e un posto!
ehi che cazzo fa questo..
ma guarda sto stronzo
BEEEEEEP BEP BEP
bravo bravo vai
pezzo di stronzo..

**-mmm.. no dai! guarda sta scena..eh? nooo no e’ una scena assurda.. cosi , ancora… si te la raconto:si spoglia.. mm..nuda in mezzo al call center.. avra 50 anni.. magra, belle mani … dai, ahh.. si cosi, cosi fino in fondo.. siihhh

**-amo’, dai sonagli!, che senno qui non s’arriva piu, eh!
ti ho detto che non mi devi mettere bocca quando guido… senno scendo! e guidi tu
scusa no, lo sai te.. e’ vero, hai ragione
maa cos’e quella luce che brilla laggiu..,
vederai che e’ un posto di blocco allacciati la cintura, guarda ci sfanalano..
accosta, rallenta ti ho detto , oh si va a sbattere!.. la smetti di farlo apposta
dai, rallenta .. insomma che film davano stasera? e’ il terzo questo, ce l’hai il programma da qualche parte, dai rallenta pero! cazzo.. dammi liphone che guardo sul blog..ah! sei sempre il solito stronzo, speriamo ti schianti

This entry was posted in La sindrome di Angelmann and tagged , , . Bookmark the permalink.