asphalt performing << 1-2 Luglio tutti a roma

L’1 e il 2 luglio 2011 ci sposteremo a roma alla corte del maestoso Cinodrome occupato (Acrobax) per una due giorni mozzafiato dalla sera alla mattina con artisti da italia e francia. Il festival provocazioni 2011, che lo scorso anno a toccato le 5000 presenze in  2 giorni, mette insieme fra gli altri Signal Electrique (FR) , The Electronic Conspiracy (FR), Mr. 3p (IT), Tambour Battant (FR), Teatrino Elettrico (IT), Pixfoil (IT). Ad organizzarlo come tutti gli anni e’ il collettivo cromedrop di roma.
Per l’occasione drive-in gelosia evento singolare, fuori programma, fuori dal main stage, insomma là fuori nel parcheggio, per la sua arte si forgia una definizione tutta sua: la “asphalt performing”.
Staremo la per due notti consecutive fino a mattina nell’ enorme buio parcheggio ingresso del festival, saremo la sorpresa che l’avventore distratto non si aspetterebbe mai di trovare sulla sua strada, il ritrovo ideale per scorribande ormonali e assunzione chimica di piacere. Appena fuori dal frastuono elettronico del festival maratona di film, radio e interazioni col pubblico guidante: trasmissioni no-stop per le migliaia di ombre capitate pronte a perdersi… presto anticipazioni sul programma del drive-in .

Per chi la volesse affiancare, la drivein carovana si sposta da firenze a roma (Acrobax) il giovedi 30 giugno nel pomeriggio.
Link al programma del festival.
signal_electrique-kamikaze

This entry was posted in Autogrill, Drive-in, tutte le uscite and tagged , , , , . Bookmark the permalink.