27 giu 2014, Taxidermia di György Pálfi , France 2006, COL, 92’.

HacKiT.BO.2014, Fioravanti, Bologna
taxidermia
Torna dopo un anno di pausa, il drive-in, torna con le peggiori intenzioni più autonomo e itinerante che mai, torna eccessivo, come un incubo premonitore.
Viene messo in mezzo, fra dubbi e aspettative, l’odore dolce della DMT fumata, fra sogni e ricordi, esperienze antiche, la profondità di un mare calmo e violento, di festa in festa cresce la febbre.
Mutano le attrezzature, le sostanze, ospite cugino extention delle frangettestreme, bologna, bolognina, resuscitato come uno zombie dalle chetaminose esalazioni, 27 giu 2014 data di apertura dell hackmeeting2014. Schermo tenuto su da tubi innocenti conficcati in piloni di cemento, in uno scenario fatto di asfalto gru e tendine igloo decatlon abitate da nerd vestiti tutti uguali (di nero), cioè’ al fioravanti , prende vita fra interferenze e questioni psichedeliche la proiezione di taxidermia film surrealista sovietico bulimico splatter su sport e rivoluzione, inizio proiezione ore 1AM, materassi davanti allo schermo e via fino a mattina!
Il giorno dopo saturi dall esperienza di rivoluzione e bulimia , decisamente molesti riusciamo a procurarci una rissa sull autobus di linea bolognese con 4 controllori moralisti e ci trasciniamo ubriachi a contestare il gaypride più commerciale d’ italia ke mentre difende i diritti delle coppie di fatto sostiene chi sgombera e chi reprime in citta. Giu le mani da Atlantide, Atlantide non s tocca! Ci danno diritti, chiediamo polizia! Scontro, scontro, scontro, scontro…

This entry was posted in Drive-in. Bookmark the permalink.